arrow_back

Dicono di noi

Thomas Giani - Combustion Engineer - Ansaldo Caldaie S.p.A. - Gallarate (Italia)

l nuovo saluta il vecchio – esperienza di un cliente soddisfatto

Non molto spesso nella mia vita lavorativa mi capita di sentirmi in dovere di ringraziare un fornitore per la soddisfazione ricevuta dal servizio che mi è stato dato. Questo è uno di quei rari casi.

Sono stato, infatti, il felice possessore di un vostro paio di scarpe da lavoro che mi hanno accompagnato per diversi cantieri per ben due lunghi anni. Ho scelto questa tipologia di scarpe in quanto i cantieri nei quali opera la mia azienda si trovano prevalentemente in luoghi caldi (a volte anche troppo a mio parere), ed avevo quindi l’esigenza di un prodotto si’ robusto (sono supervisore meccanico e di processo), ma anche comodo, leggero e traspirante. Le vostre scarpe sono state insieme a me in Egitto, in Arabia Saudita, in Madagascar, in Italia, in Marocco e in Giordania e mi hanno sempre salvato i piedi da brutte situazioni senza dover ricorrere a compromessi in termini di comodità. Hanno lavorato nel carbone, nella lana di roccia, su lamiere e acciai roventi, sulla sabbia del deserto, sull’argilla bagnata, su montagne di ghiaia, su ponteggi e trabattelli di ogni tipo.

Oggi dopo due anni ho deciso che era il caso di mandarle in pensione, ma solo perché si sono lasciate un po’ andare (adesso andrebbero bene a chi ha un 45, mentre sono nate come 44) e mi sento piu’ sicuro a sentire il piede ben stretto nella scarpa piuttosto che “pantofolato”. Ma è giusto cosi’, il loro dovere l’hanno fatto sin troppo bene. Spero che quelle che ho adesso ai piedi si dimostrino all’altezza delle precedenti, e ad oggi non ho modi per dubitarne.

Grazie per questo ottimo prodotto, spero che il mio ringraziamento vi dia supporto nella vostra attività di tutti i giorni.

Un saluto.