Certificazioni

SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA'

certificazioni-9001

Qualità per Cofra significa soddisfare continuamente le esigenze del cliente. Una qualità consolidata da oltre 70 anni di esperienza. La garanzia del marchio COFRA nasce da un'elevata competenza professionale e da un avanzato livello di tecnologia, ricerca e innovazione. Cofra costruisce la qualità attraverso un sistema rigoroso di procedure tecniche e gestionali che coinvolgono la ricerca e lo sviluppo di prodotti affidabili e sicuri, la selezione di materie prime da fornitori qualificati, il controllo sistematico del processo produttivo, l'assistenza tecnica post-vendita. Questo impegno costante verso la qualità e l'eccellenza ha raggiunto il suo primo riconoscimento nel 1997 quando Cofra, primo calzaturificio in Italia e in Europa, ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001 del suo Sistema di gestione per la Qualità. L'adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità è un impegno costante di tutto il personale, sostenuto economicamente dall'azienda, riesaminato dalla direzione, sottoposto alla verifica dei clienti e certificato annualmente da un organismo indipendente e riconosciuto.

DOGANA

Nel 2007 l'Agenzia delle Dogane ha sottoposto l'azienda ad un approfondito AUDIT DOGANALE al termine del quale l'azienda è stat dichiarata affidabile.

ESPORTATORE AUTORIZZATO

Nel 2009 è stato conferito a Cofra dall'Agenzia delle Dogane lo Status di ESPORTATORE AUTORIZZATO con l'autorizzazione n° IT/001/BA/09.

STATUS EUROPEO DI OPERATORE ECONOMICO AUTORIZZATO

Nel 2010, a seguito di ulteriori verifiche, le Autorità Doganali hanno conferito a Cofra lo STATUS EUROPEO DI OPERATORE ECONOMICO AUTORIZZATO (A.E.O. Authorized Economic Operator), con certificato n° IT AEOC 10 0339.

CRIBIS-IT

CRIBIS PRIME COMPANY - Riconoscimento di massima affidabilità commerciale

In data 12 Ottobre 2017, la società CRIBIS D&B, leader mondiale nel settore della business information con oltre 168 anni di esperienza, ha conferito a COFRA S.r.l. il CRIBIS PRIME COMPANY - Riconoscimento di massima affidabilità commerciale. Le CRIBIS prime company, ovvero le imprese a cui CRIBIS riconosce il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali, rappresentano il 7,6% del totale delle imprese italiane. E’ un riconoscimento di fondamentale importanza per le aziende che operano sul mercato internazionale, attesta la solidità dell’azienda e il valore delle sue scelte strategiche, rappresentando una garanzia per tutti gli interlocutori che hanno scelto e sceglieranno COFRA come partner commerciale.

Questo sito utilizza i cookie, anche di profilazione di terze parti. Continuando a navigare il sito l'utente accetta di utilizzare i cookie.